Black Phone, Trailer Italiano dell’horror con Ethan Hawke

Black Phone, Trailer Italiano dell’horror con Ethan Hawke diretto da Scott Derrickson.

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer Italiano di “Black Phone” il nuovo horror che vede alla regia Scott Derrickson. Tra i protagonisti della pellicola troviamo anche Ethan Hawke che vestirà i panni di uno spietato serial killer chiamato “Il Rapitore”.

Black Phone, Trailer Italiano dell'horror con Ethan Hawke diretto da Scott Derrickson.
  • Save

Il film si ispira a un racconto breve di Joe Hill e segue la storia di Finney Shaw (interpretato da Mason Thames), un ragazzo di 13 anni che viene rapito da questo killer senza scrupoli. Dopo essere stato rinchiuso in un seminterrato insonorizzato, il ragazzo si troverà da solo con un telefono rotto appeso alla parte. Tramite l’apparecchio riuscirà a comunicare con le altre vittime del suo carceriere che cercheranno in tutti i modo di aiutarlo a fuggire.

Oltre a dirigere The Black Phone, Derrickson ha prodotto il film e ha scritto la sceneggiatura con C. Robert Cargill, il suo co-sceneggiatore di Sinister e Doctor Strange. Il regista e re del terrore ha unito ancora una volta le forze con la principale società di produzione horror, Blumhouse (Paranormal Activity, Get Out).

Originariamente Derrickson doveva dirigere Doctor Strange 2, ma ha finito per lasciare il progetto per divergenze creative con la Marvel. Sam Raimi lo ha sostituito, mentre Derrickson è tornato alle sue radici horror con The Black Phone.

Parlando di Marvel, scoprite quando uscirà la serie Moon Knight nella quale Hawke sarà co-protagonista con Oscar Isaac e in cui pare che interpreterà il villain dello show.
The Black Phone uscirà nelle sale italiane il 2 febbraio 2022.

Black Phone, Trailer Italiano dell’horror con Ethan Hawke diretto da Scott Derrickson.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link