Deep, trailer del film di fantascienza Thailandese Netflix

Deep“, trailer del film di fantascienza Thailandese Netflix.

Netflix ha da poco diffuso il trailer di “Deep“, Fanta-thriller thailandese. Il film, che debutterà il 16 luglio, è un’intricata storia di fantascienza con colpo finale a sorpresa. Quattro studenti di medicina rischiano la vita in un rischioso esperimento di una società farmaceutica straniera. Un nuovo farmaco li ha messi in uno stato fatale di privazione del sonno e devono trovare una via d’uscita prima che sia troppo tardi…

Deep è l’ultimo progetto thailandese per un vasto pubblico mondiale dello studio locale Transformation Films, sede di opere recenti come Mr. Hurt (2018), Inhuman Kiss (2019) e My God Father! (2020). È anche un progetto di collaborazione tra un team di sceneggiatori e registi esordienti dell’Università di Bangkok e i famosi registi tailandesi Wisit Sasanatieng (Citizen Dog [2004] e The Unseeable [2006]) e Adirek Wattaleela (H Project [2013] e Necromancer 2020 [2019]).

Il film vede protagonisti i nuovi giovani talenti ​​della Generazione Z come Panisara Rikulsurakan, Kay Lertsittichai, Supanaree Sutavijitvong e Krit Jeerapattananuwong.

Lo sceneggiatore Kittitat Nokngam ha commentato:

Viviamo in un’era di incertezza, un’epoca in cui il denaro è di fondamentale importanza. L’ispirazione dietro a Deep è essenzialmente ciò che dobbiamo affrontare nella realtà quotidiana. I giovani della mia età spesso devono convivere con la privazione del sonno come un ‘elemento’ della vita, e questo ci ha portato alle domande ‘Che cosa potremmo ottenere rinunciando al sonno? E se potessimo semplicemente seguire la nostra routine, privarci del sonno e continuare a guadagnarci? Perché non dovremmo farlo?’

Deep, trailer del film Netflix thailandese di fantascienza
  • Save

Deep“, trailer del film Netflix thailandese di fantascienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link