Fantasmi di guerra, trailer italiano dell’horror bellico!

Fantasmi di guerra“, trailer italiano dell’horror bellico diretto da Eric Bress disponibile on-demand.

Dopo un lungo ritardo di distribuzione Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano di “Fantasmi di guerra” (Ghosts of war), horror bellico scritto e diretto da Eric Bress. Dal regista e sceneggiatore di “The Butterfly Effect“, un ghost war movie ambientata durante la fine Seconda Guerra Mondiale.

Cinque soldati americani durante una missione occupano un castello francese precedentemente occupato dall’alto comando nazista. All’improvviso, un nemico sovrannaturale si palesa contro di loro ed è molto più terrificante di qualsiasi altra cosa vista sul campo di battaglia…

A dirigere il film è Eric Bress, che ha firmato nel 2004 “The Butterfly Effect”. Il cast, giovane e interessante, è composto da Kyle Gallner, Alan Ritchson, Shaun Toub, Brenton Thwaites, Theo Rossi, Skylar Astin e dal veterano Billy Zane. Le riprese di Ghosts of War si sono svolte in Bulgaria e il film verrà distribuito in Italia direttamente on-demand dal 28 luglio.

Si preannuncia a dir poco inquietante l’horror Fantasmi di guerra, con un trailer che ci trasporta direttamente sul finire della seconda guerra mondiale, quando cinque soldati americani vengono incaricati di occupare un castello francese, in precedenza occupato dall’alto comando nazista. Nel posto viveva una famiglia che ha subito cose inenarrabili e ben presto lo sfortunato gruppo si rende conto di dover affrontare qualcosa di soprannaturale, perfino più terribile di quanto abbiano affrontato sul campo di battaglia.

Il film pur con un basso budget e ben diretto e interpretato piuttosto buone di una gruppo di giovani attori emergenti. Tra cui spiccano Brenton Thwaites e Kyle Gallner, insieme all’inossidabile Billy Zane.

Fantasmi di guerra“, trailer italiano dell’horror bellico diretto da Eric Bress disponibile on-demand.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link