I segreti della notte, trailer italiano del thriller con Tye Sheridan

Eagle Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di “I segreti della notte” (The Night Clerk), thriller con protagonista Tye Sheridan di “Ready Player One“. Il film arriverà On Demand e in Digital HD il 21 luglio. Nel film Sheridan interpreta un impiegato di un hotel affetto da autismo che durante il turno di notte viene coinvolto in un omicidio.

Bart Bromley (Tye Sheridan) sfrutta il suo lavoro da sorvegliante notturno in un hotel per studiare i comportamenti delle persone. Durante il suo turno viene ritrovato il cadavere di una donna brutalmente uccisa. Nonostante le registrazioni dimostrino la sua innocenza, Bart diventa il principale sospettato mentre la prossima affascinante ospite dell’hotel sta per essere la nuova vittima…

Il film è diretto dall’attore, drammaturgo, sceneggiatore e regista Michael Cristofer. Cristofer ha recitato in “Die Hard – Duri a morire“, “L’amore e altri luoghi impossibili” e nella serie tv “Mr. Robot“. Cristofer ha inoltre sceneggiato “Le streghe di Eastwick“, “Innamorarsi“, “Il falò delle vanità” e come regista ha diretto il film tv biografico “Gia – Una donna oltre ogni limite” e il remake “Original Sin“, entrambi interpretati da Angelina Jolie.

Locandina I segreti della notte
  • Save

Il cast è completato da Ana de Armas (Cena col delitto – Knives Out, No Time to Die), Helen Hunt (Qualcosa è cambiato, Cast Away), John Leguizamo (John Wick) e Johnathon Schaech.

La pellicola si annuncia ricco di colpi di scena e momenti di tensione, nonostante la scrittura non porti nulla di nuovo nel panorama e molte situazioni saporino di “già viste”. Tye Sheridan (Ready Player One) e Ana de Armas (Blade Runner 2049) saranno i protagonisti indiscussi della pellicola.

I segreti della notte“, trailer italiano del thriller con Tye Sheridan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link