No Time To Die, trailer finale italiano del nuovo Bond

No Time To Die, trailer finale italiano del nuovo Bond.

A quasi due anni dalle prime immagini ufficiali di No Time To Die l’attesa è finalmente finita. Universal Pictures ha diffuso il trailer finale italiano di No Time To Die. Venticinquesimo film della popolare saga sull’agente segreto britannico con licenza di uccidere che arriva a quattro anni da Spectre. Diretto da Cary Joji Fukunaga (True Detective) su una sceneggiatura scritta da Neil Purvis, Robert Wade, Scott Burns e Phoebe Waller-Bridge.

007 No Time To Die, trailer finale italiano.
  • Save

Inizialmente No Time To Die sarebbe dovuto uscire nell’aprile 2020 ma, causa pandemia, è stata posticipato più volte fino a fissare il debutto al cinema a fine settembre 2021.

Daniel Craig sarà nuovamente affiancato da Ralph Fiennes (Gareth “M” Malloy), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Ben Whishaw (agente “Q”). Completano il cast Léa Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Christoph Waltz (Blofeld) e Lashana Lynch nei panni del nuovo agente doppio zero e il villain Safin impersonato da Rami Malek.

La prima mondiale del film è prevista il 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra. Uscirà nel Regno Unito e in Irlanda dal 30 settembre e anche in Italia nella stessa data, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista l’8 ottobre.

In “No Time to Die“, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più infida del previsto. Portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova pericolosa tecnologia.

No Time To Die, trailer finale italiano del nuovo Bond.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link