“Possession – L’appartamento del diavolo” nuovo trailer

Lucky Red ha rilasciato il nuovo trailer italiano ufficiale di “Possession – L’appartamento del diavolo“, Horror spagnolo diretto da Albert Pintó. Il film è ambientato a Madrid nel 1976 ed è tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña. Possession – L’appartamento del Diavolo, è uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo. Il film approderà nelle sale italiane il 28 luglio prossimo.

La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Rafael.

Firmato da Albert Pintó, con un cast formato da Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros, il film ha incassato oltre 4 milioni di dollari in patria.

  • Save

Dopo il brillante esordio nel lungometraggio, in coppia con Caye Casas, con l’horror sarcastico e iconoclasta “Matar a Dios“, il regista catalano Albert Pintó, stavolta da solo, affronta un tema tra i più utilizzati nel cinema horror e cioè quello della casa infestata…

"Possession – L’appartamento del diavolo" nuovo trailer
  • Save

Possession – L’appartamento del diavolo” nuovo trailer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link