Ted Bundy: American Boogeyman, trailer ufficiale

Ted Bundy: American Boogeyman“, trailer ufficiale sul serial killer Ted Bundy. Il film è stato scritto e diretto da Daniel Farrands (The Amityville Murders, Sharon Tate – Tra incubo e realtà). La star di “One Tree Hill“, Chad Michael Murray, si calerà nei panni del serial killer Ted Bundy nel thriller “Ted Bundy: American Boogeyman“, prodotto da Voltage Pictures.

Ted Bundy: American Boogeyman” racconterà la storia del famigerato killer dalla faccia d’angelo da una prospettiva inedita. Il film si focalizza sul detective e sul profiler dell’FBI che hanno guidato la caccia a Bundy negli anni ’70. Voltage Pictures e Dark Star Pictures producono il progetto.

Uno spettro vaga per le autostrade di un’America rabbiosa e decadente degli anni ’70, alla ricerca della sua prossima preda. Il suo nome è Ted Bundy (Chad Michael Murray). Sulle sue tracce c’è l’intrepida detective Kathleen McChesney (Holland Roden), che lavora per l’ufficio della polizia di Seattle, e il novellino profiler dell’FBI Robert Ressler (Jake Hays), l’agente del governo che ha coniato il termine “serial killer”.

Riguardo all’ingaggio di Chad Michael Murray, il presidente e CEO di Voltage Pictures Jonathan Deckter ha dichiarato: “Murray è così talentuoso e riproduce abilmente il fascino e la natura seducente di Bundy, tratti che il famigerato assassino ha sfruttato per conquistare la fiducia delle sue vittime e della società”.

Chad Michael Murray è l’ultimo di una lunga serie di attori che si sono misurati col ruolo del serial killer Ted Bundy. La star di NCIS Mark Harmon ha interpretato l’assassino in una miniserie del 1986. The Stranger Beside Me ha visto Billy Campbell nel ruolo di Bundy nel 2000. Più di recente, Zac Efron si è conquistato il plauso della critica incarnando il thriller nel film Netflix del 2019 Ted Bundy – Fascino Criminale.

Ted Bundy: American Boogeyman, trailer del thriller su Ted Bundy
  • Save

Ted Bundy: American Boogeyman, trailer ufficiale.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap