The Colony, trailer dello lo sci-fi prodotto da Roland Emmerich

Saban Films ha diffuso online il nuovo trailer ed il poster di “The Colony“, lo sci-fi prodotto da Roland Emmerich conosciuto precedentemente con il titolo di “Tides“. Il film è scritto e diretto dallo svizzero Tim Fehlbaum (Apocalypse).

“Le condizioni catastrofiche sulla Terra hanno costretto un esodo di massa verso un pianeta lontano. Generazioni dopo, una missione con equipaggio torna indietro per valutare le condizioni di vita nel mondo desolato e per lo più sommerso. L’unico sopravvissuto della spedizione viene attaccato da una violenta banda di spazzini, a loro volta impegnati in battaglia con un nemico molto più sinistro. Ora, la sopravvivenza stessa dell’umanità dipende dal coraggio e dall’ingegnosità dell’astronauta solitario”.

Il trailer promette bene, il film pare un mix tra “Waterworld“, dove un gruppo di coloni è tornato per scoprire cosa è successo al pianeta che si erano lasciati alle spalle e “Il pianeta delle scimmie“. Mancano i monologhi di Charlton Heston o le espressioni facciali stordite di Mark Wahlberg. Il trailer è anche visivamente impressionante, in particolare le navi mercantili di grandi dimensioni che servono come case dei sopravvissuti. Tutto sembra realizzato con estrema cura.

Il film vede tra i protagonisti Nora Arnezeder (Army of the Dead, Angélique, Paris 36, Safe House, The Words), Sarah-Sofie Boussnina (Department Q: The Absent One, Knightfall, Bron/Broen), Iain Glen (Lara Croft: Tomb Raider, Resident Evil: The Final Chapter), Sebastian Roché (Fringe, Supernatural) e Joel Basman (The Monuments Men, Hanna). The Colony, uscirà in VOD il 27 agosto.

The Colony, trailer dello lo sci-fi prodotto da Roland Emmerich.
  • Save

The Colony, trailer dello lo sci-fi prodotto da Roland Emmerich.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link