Trailer italiano per “A Quiet Place II”, di John Krasinski

Trailer italiano per “A Quiet Place II”, di John Krasinski.

Eagle Pictures ha da poco diffuso il trailer finale italiano di “A Quiet Place II”, sequel del fortunato thriller/horror uscito nel 2018. Il film ha inoltre una nuova data di uscita ufficiale.

A Quiet Place II” arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 giugno. La regia di questo secondo capitolo sarà sempre di John Krasinski che tornerà anche nel ruolo del capofamiglia degli Abbott composta da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe a cui si aggiunge la new entry nel cast ovvero Cillian Murphy.

Sinossi:
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia…

In questo secondo silenzioso, terrificante viaggio scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta.

John Krasinski ha dichiarato a proposito di A Quiet Place II: “Il primo film era una storia molto intima su una famiglia che vive in una fattoria. Sai che ci sono delle creature là fuori, ma non sai cosa stia succedendo in tutto il mondo. Volevamo dischiudere la storia un po’ di più. Questo significava immaginare tutto ciò che poteva esserci al di là del nido di quiete che gli Abbott erano riusciti a creare per la loro famiglia. Dove sarebbero andati e cosa avrebbero scoperto là fuori e dentro se stessi, se non avessero avuto altra scelta che avventurarsi oltre la sicurezza del sentiero di sabbia?”

Trailer italiano per “A Quiet Place II”, di John Krasinski.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link