“Escape Room 2: Gioco Mortale” trailer italiano

“Escape Room 2: Gioco Mortale” trailer italiano del thriller diretto da Adam Robitel.

Sony Pictures ha rilasciato il trailer italiano del thrillerEscape Room 2: Gioco Mortale“. Seguito naturale di quel “Escape Room“, diretto da Adam Robitel, che fu una delle più grandi sorprese al botteghino del 2019.

Escape Room 2: Gioco Mortale” diretto da Adam Robitel è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di Escape Room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

Il film sarà nelle sale il 15 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e vedrà il ritorno dei protagonisti Taylor Russell e Logan Miller, nonché del regista Adam Robitel. Nel cast anche Indya Moore, Holland Roden, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero.

Il primo film si dimostrò un piccolo successo commerciale, e riuscì ad incassare $155,7 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 9 milioni di dollari: l’utile messo insieme, tenendo conto delle spese di promozione, fu di circa $47 milioni di dollari, e al momento del debutto esordì dietro soltanto ad “Aquaman” della DC Films con Jason Momoa e Amber Heard.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link