Falling – Storia di un padre, trailer italiano

BIM Distribuzione ha rilasciato il trailer italiano e il poster di “Falling – Storia di un padre“. Il film scritto e diretto da Viggo Mortensen uscirà nei cinema italiani il 26 agosto. Nel cast oltre a Viggo Mortensen troviamo Lance Henriksen, Terry Chen, SVerrir Gudnason, Hannah Gross e Laura.

Falling - Storia di un padre, trailer italiano
  • Save

Willis (Lance Henriksen), uomo di altri tempi, è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen). Il figlio vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis) in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Ma si sa, il ritorno alla convivenza tra genitori e figli può essere complicato. Spesso l’irruento carattere di Willis si scontrerà con la vita di John, ma i momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto per troppo tempo intiepidito.

Nel suo esordio come sceneggiatore e regista, Viggo Mortensen sceglie di esplorare le fratture e i contrasti di una famiglia contemporanea. Nella sua veste di attore è affiancato dal tre volte candidato al Golden Globe Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Il buio si avvicina, Appaloosa) e dalla star internazionale Sverrir Gudnason (Charter, Millenium – Quello che non uccide, Borg McEnroe).

Nel cast anche Hannah Gross (Tesla, Joker, la serie televisiva Mindhunter), Terry Chen (la serie televisiva House of Cards – Gli intrighi del potere) e dall’attrice tre volte candidata all’Academy Award® Laura Linney (la serie televisiva Ozark, La famiglia Savage, Kinsey, Conta su di me).

  • Save

Falling – Storia di un padre“, trailer italiano del film diretto da Viggo Mortensen.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link