INVERSO – The Peripheral, Trailer della serie Tv Prime Video

INVERSO – The Peripheral, Trailer della serie Tv Prime Video.

William Gibson, autore Best-Seller del New York Times, ha ufficialmente rivelato il trailer della nuova serie TV Fantascientifica targata Prime Video, sul proprio profilo Twitter. INVERSO – The Peripheral è tratta dal romanzo visionario del suddetto autore. Dalle prime immagini si nota immediatamente un certo gusto familiare, che si ricollega a prodotti quali Westworld o addirittura Ready Player One. Il trailer stesso sottolinea come il progetto è stato prodotto dagli stessi autori della serie Westworld, ed è impossibile non notare molteplici similitudini. Lo stile generale sembra sposarsi con una identità oscura, partendo da un mondo che sembra estremamente simile al nostro per poi discostarsene del tutto.

INVERSO – The Peripheral, Trailer della serie Tv Prime Video.
  • Save

Al centro di INVERSO – The Peripheral ruota un cast composto da nomi noti nel settore. Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), Jack Reynor (Midsommar), Gary Carr (The Deuce), Eli Goree (One Night in Miami), Louis Herthum (Westworld), JJ Feild (TURN: Washington’s Spies), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor), Charlotte Riley (Peaky Blinders), Alexandra Billings (The Conners), Adelind Horan (The Deuce), Alex Hernandez (UnReal), Katie Leung (Chimerica), Julian Moore-Cook (Peaky Blinders), Melinda Page Hamilton (Messiah), Chris Coy (The Deuce) e Austin Rising (Alt).

La storia alla base della serie TV si ambienta in una America proiettata in un futuro piuttosto distante dal nostro. Futuro centralizzandosi sulla figura di Flynne Fisher, una ragazza presentataci in una situazione parecchio delicata con la propria famiglia, tormentata quindi da alcune problematiche relazionali e personali. Flynne è intelligente, forse anche troppo per il contesto in cui la conosciamo, e gli altri intorno a lei se ne rendono conto. La sua situazione sociale, però, parrebbe non darle troppe alternative per un futuro segnato fin dal principio. Questo fino a che non s’interfaccerà con qualcosa che la proietterà altrove. Giocando con lei, con la sua coscienza, con il suo presente e con la sua percezione del reale stessa…

Il primo episodio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 Ottobre. Con gli episodi successivi disponibili ogni venerdì fino al 9 dicembre 2022. La produzione di INVERSO – The Peripheral è stata realizzata da Amazon Studios e Warner Bros Television. In collaborazione con la Kilter Films di Lisa Joy e Jonathan Nolan ed è basata sull’omonimo romanzo Best-Seller di William Gibson.

INVERSO – The Peripheral, Trailer della serie Tv Prime Video.

Share via
Copy link