John And The Hole, trailer ufficiale del thriller psicologico

IFC Films ha diffuso il poster e il trailer ufficiale del thriller psicologico “John and the Hole“, film diretto dal regista spagnolo esordiente Pascual Sisto e sceneggiato da Nicolás Giacobone.

John And The Hole è un thriller psicologico inquietante al punto giusto che sconfina nel romanzo di formazione e che non disdegna elementi da commedia nera. Anche se nel cast ci sono attori del calibro di Taissa Farmiga (sorella di Vera e fra gli interpreti di American Horror Story) e Michael C. Hall alias (Dexter della celeberrima omonima serie tv), il protagonista della storia è un tredicenne con il volto di Charlie Shotwell (The Nest – L’inganno) che un bel giorno decide imprigionare la sua famiglia in un buco sottoterra.

“John è un tredicenne apparentemente indifferente. Percorre la sua vita di privilegi come in una trance, finché un giorno scopre un bunker all’interno della proprietà della sua famiglia. L’esistenza di questo bunker risveglia qualcosa in John, che droga suo padre, sua madre e sua sorella e li butta in quel buco senza alcuna spiegazione. Da lì, la famiglia sconcertata di John inizia allora a supplicarlo, mentre John vive un’esistenza per lo più solitaria all’interno della loro casa…”

John And The Hole” è l’opera prima dello spagnolo Pascual Sisto, mentre la sceneggiatura è del più conosciuto Nicolás Giacobone, che ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura di “Birdman“. Il trailer è inquietante e spaventoso al punto giusto, parco di dialoghi e nel quale il giovane personaggio principale non ha assolutamente nulla di fanciullesco. Presentato in anteprima all’ultimo Sundance Film Festival, “John And The Hole” arriverà nelle sale USA e on demand il prossimo 6 agosto. Staremo a vedere se nel prossimo futuro uscirà anche nei cinema italiani.

John And The Hole, trailer ufficiale del thriller psicologico
  • Save

John And The Hole, trailer ufficiale del thriller psicologico diretto dal regista Pascual Sisto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link