La seconda stagione di Alex Rider su Amazon Prime Video

IMDb TV e Amazon Prime Video hanno annunciato che la serie tv Alex Rider sarà rinnovata per una seconda stagione. La stagione 2 sarà basata su “Eagle Strike”, il quarto romanzo della serie di libri best-seller incentrata sul personaggio di Alex Rider. La serie tv verrà trasmessa in esclusiva su IMDb TV negli Stati Uniti e su Prime Video in Italia. La seconda stagione di Alex Rider su Amazon Prime Video

La prima stagione di Alex Rider farà il suo debutto in Italia su Prime Video domani 12 novembre.
Potremo finalmente vedere la prima stagione sapendo già che ci sarà una seconda.
La serie è subito divenuta un successo nel Regno Unito, Australia e Germania dopo il debutto su Prime Video la scorsa estate.

La seconda stagione di Alex Rider su Amazon Prime Video
  • Save

Prodotta dalla Eleventh Hour Films e dalla Sony Pictures Television, la serie vede protagonista Otto Farrant nei panni di Alex Rider. Il ragazzo Londinese è stato addestrato sin dall’infanzia ad ambientarsi nel pericoloso mondo dello spionaggio.

La prima stagione di Alex Rider è stata un successo, grazie al suo mix di suspense, intrattenimento e azione. Tutto questo ha portato a produrre una seconda stagione, disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, Regno Unito, Germania, Australia, Canada e America Latina.

Come è stato per la prima stagione di Alex Rider, l’autore della serie di libri Anthony Horowitz sarà executive producer insieme con Jill Green, Eve Gutierrez e lo sceneggiatore Guy Burt.

L’autore della serie Anthony Horowitz ha commentato entusiasta l’evento. Non potrei essere più felice delle reazioni che ha generato la prima stagione di Alex Rider, e felice che l’avventura avrà un seguito.

Wayne Garvie, presidente della Sony Pictures Television, ha commentato “siamo felici che una platea di oltre 100 territori in tutto il mondo abbia accolto il lancio di Alex Rider in maniera così entusiasta.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap