L’uomo nel buio: Man In The Dark, da oggi nei cinema

L’uomo nel buio: Man In The Dark, da oggi nei cinema.

Stephen Lang è pronto ad affrontare nuovi intrusi nel sequel di Man in the Dark. Esce oggi in tutte le sale Italiana L’uomo nel buio: Man In The Dark. Il sequel di Man in the Dark è ambientato negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, dove ora Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive in pace e tranquillità finché i suoi vecchi peccati non lo raggiungeranno…

L’uomo nel buio: Man In The Dark, da oggi nei cinema.
  • Save

A cinque anni di distanza da Man in the dark, torna l’inquietante Norman Nordstrom interpretato da Stephen Lang nel sequel del film di Fede Álvarez. Dietro la macchina da presa stavolta c’è Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del film originale che prende il posto di Fede Alvarez alla regia. Il film sarà ambientato otto anni dopo il primo capitolo.

L’uomo nel buio: Man In The Dark, da oggi nei cinema.

In Man in the Dark, Norman Nordstrom era stato sottovalutato da tutti per via della sua cecità: aveva rivelato un’incrollabile volontà di sopravvivere e ottenere quello che voleva… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, poiché nulla, nessuna persona o coscienza, lo avrebbe fatto esitare. Ora, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, otto anni dopo, Nordstrom vive con l’undicenne Phoenix; ha ricreato la famiglia che gli fu strappata da un autista in stato di ebbrezza e ha trovato la contorta giustizia che ha sempre pensato gli fosse dovuta. Quando degli intrusi ancora una volta gli entrano in casa, stavolta in cerca di Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa tiene nascosto dentro… e, ancora una volta, lo farà in modi nuovi e inaspettati.

L’uomo nel buio – Man in the Dark è interpretato anche da Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Bobby Schofield, Rocci Williams, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia. Il film è scritto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link