Moonfall, nuovo Trailer e primi cinque minuti del film

Moonfall, nuovo Trailer e primi cinque minuti del film.

Lionsgate Movies ha pubblicato il nuovo trailer di Moonfall, film catastrofico dove la Luna è in procinto di cadere sulla Terra. La protagonista della pellicola sarà Halle Berry, che interpreterà una ex-astronauta convinta di aver trovato la soluzione che impedirà la fine del mondo. Al suo fianco troviamo Patrick Wilson, mentre nel cast figurerà anche un grande vecchio del cinema hollywoodiano come Donald Sutherland. Dietro la macchina da presa ritroviamo un grande esperto del genere catastrofico, Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorror, 2012). Moonfall arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 febbraio.

Prima gli alieni che arrivano e scatenano panico e distruzione; poi lucertoloni nuclerari che attaccano New York City; poi apocalissi climatiche a livello mondiale; perfino assalti alla Casa Bianca. Ci son pochi dubbI, Roland Emmerich, regista di Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow, Sotto assedio e molto altro ancora, è il principale esponente del cinema catastrofico Hollywoodiano contemporaneo, amante di disastri di immani proporzioni.

Moonfall, nuovo Trailer e primi cinque minuti del film
  • Save

Con il nuovissimo Moonfall, Roland Emmerich ha deciso di mettere in scena addirittura un evento potenzialmente definitivo, il precipitare della Luna sulla Terra. Dopo vari assaggi video e fotografici, ecco qui il nuovissimo Trailer Italiano del film, che vede protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e, soprattutto, dal grandissimo Donald Sutherland.

Moonfall, nuovo Trailer e primi cinque minuti del film.

Share via
Copy link