Samaritan, Trailer ufficiale del film con Sylvester Stallone

Samaritan, Trailer ufficiale del film con Sylvester Stallone.

Prime Video ha diffuso il Trailer ufficiale di Samaritan, pellicola d’azione diretta dal regista Julius Avery, che vede il leggendario Sylvester Stallone vestire i panni di un eroe ormai ritiratosi che si lascerà convincere a vestire nuovamente i panni di Samaritan.

  • Save

Samaritan sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 26 Agosto. Nel cast, oltre il già citato Sylvester Stallone, come protagonista, figurano Javon Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco, Moises Arias.

Il tredicenne Sam Cleary (Javon Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina…

Samaritan è diretto da Julius Avery su una sceneggiatura di Bragi F. Schut. Il film è prodotta dalla Balboa Production di Sylvester Stallone e Braden Aftergood mentre i produttori esecutivi sonoBragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg, Guy Riedel

Samaritan, Trailer ufficiale del film con Sylvester Stallone.

Share via
Copy link