Scream, Trailer Italiano e poster del nuovo Ghostface

Scream, Trailer Italiano e poster del nuovo Ghostface.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, Scream è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena.

Scream, Trailer Italiano e poster del nuovo Ghostface
  • Save

Quattro film, dal 1997 al 2011. Cinque con questo, atteso in uscita il 14 gennaio 2022 nelle sale Americane. Scream è la saga horror forse più pop della storia, mix di paura e commedia. Nata nella Hollywood di metà Anni 90 (il primo film uscì negli States nel dicembre 1996). Rivolta a un pubblico giovane, interpretata da loro coetanei. Ogni riferimento era assolutamente generazionale. C’era la tv e i cattivi erano sempre “matusa”. L’ispirazione era reale. Craven e Williamson si ispirarono agli omicidi di Danny Rolling. Serial killer che tra il 1989 e il 1990 fece 5 vittime tra gli studenti a Gainesville, Florida. Più altre tre di cui non si è arrivati ad avere prove certe.

Nell’attesa di vederlo nelle nostre sale, cercate la saga in streaming. Scream è disponibile su Netflix, Amazon Prime, Rakuten Tv, Chili, TimVision e le altre principali piattaforme. Del resto, i primi 4 film hanno incassato 605 milioni di dollari nel mondo, solo al cinema…

Scream, Trailer Italiano e poster del nuovo Ghostface.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link