Stranger Things 4 Stagione, trailer italiano e data d’uscita

Stranger Things 4 Stagione, trailer italiano e data d’uscita

Netflix ha rilasciato il teaser trailer italiano di Stranger Things 4 stagione. La serie tanto attesa arriverà su Netflix l’anno prossimo come era già stato anticipato da uno degli attori principali precedentemente. Purtroppo l’attesa si sta rivelando più lunga del previsto a causa del Covid 19. Sono passati ormai due anni, era luglio 2019, dall’uscita della terza stagione. .

Stranger Things 4 Stagione, trailer italiano e data d'uscita.
  • Save

Il trailer italiano di Stranger Things Stagione 4 si apre con una serie di sequenze tratte dalle precedenti stagioni. Sono però presenti anche alcuni frammenti di scene inedite, chiaramente provenienti dalla nuova stagione. Rivediamo 11, la ragazza al centro della vicenda dotata di poteri telecinetici, ma anche Hopper, di cui gli spettatori della terza stagione conoscono il destino.

Il cast della nuova stagione include Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder, Matthew Modine e Natalia Dyer, oltre che anche le new entry Robert Englund (che interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50), Jamie Campbell Bower, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye e Nikola Djuricko.

Stranger Things è il fiore all’occhiello, per alcuni il simbolo, delle produzioni Netflix. Uscito per la prima volta nel 2016, la serie ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination tra manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, Sag Awards, Dga Awards, Pga Awards, Wga Awards, Bafta, Peabody Award, Afi Awards, Peoplès Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

Stranger Things 4 Stagione, trailer italiano e data d’uscita.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link