The Batman, Trailer Italiano dal DC FanDome 2021

The Batman, Trailer Italiano dal DC FanDome 2021.

Direttamente dal DC FanDome 2021 arriva finalmente il nuovo Trailer Italiano di The Batman. La cupa atmosfera creata dal regista per questo Reboot l’avevamo colta bene, anche grazie alla scelta della canzone dei Nirvana, Something in the Way, perfetta per accompagnare le immagini. Il film uscirà al cinema in Italia il 3 marzo 2022.

The Batman, trailer italiano dal DC FanDome 2021
  • Save

Il film è diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield e dei due capitoli de Il Pianeta delle Scimmie: Apes Revolution e The War. Il reboot di The Batman offre al suo protagonista Robert Pattinson la possibilità di calarsi nel ruolo del miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego notturno. The Batman racconta un Bruce Wayne nel suo secondo anno da vigilante di Gotham, proprio mentre una serie di raccapriccianti omicidi scuote la città. Inoltre lo sviluppo narrativo avrà un impianto tipicamente noir.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nuovo Bruce Wayne, arriverà nei cinema italiani il 3 marzo 2022.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link