The Retaliators, data d’uscita e Trailer Internazionale

The Retaliators, data d’uscita e Trailer Internazionale.

Ecco il Trailer internazionale e il poster di The Retaliators, film Horror scritto dai fratelli Geare che sarà nelle sale italiane, in contemporanea mondiale, dal 14 settembre.

Trama ufficiale:
Un onesto sacerdote scopre un mondo sotterraneo, oscuro e contorto, mentre cerca risposte sul brutale omicidio di sua figlia. Una colonna sonora originale ad alto numero di ottani e i cameo di alcuni dei più grandi nomi della musica rock tengono alto il ritmo di questo thriller horror che rivela un gioco di vendette basato su un nuovo insieme di regole

The Retaliators, data d'uscita e Trailer Internazionale.
  • Save

I protagonisti del film sono Michael Lombardi (Rescue Me), Marc Menchaca (Ozark) e Joseph Gatt (Il Trono di Spade). I Five Finger Death Punch, Tommy Lee, Papa Roach, The Hu, Ice Nine Kills, Escape The Fate e molti altri appaiono sullo schermo e nella colonna sonora originale di The Retaliators, in uscita con il film a settembre grazie a Better Noise Music.

Il film ha già ricevuto ottime recensioni dalla critica estera. Secondo Stardust The Retaliators prende vita come un viaggio da brivido sfrenato, elettrizzante e cruento, trasformandolo in un incubo folle e malato. Dread Central lo ha definito un’esperienza di visione audace e indimenticabile. Mulderville una pura esperienza cinematografica. È stato presentato lo scorso 27 novembre alla terza edizione del Be Afraid Horror Fest, festival del cinema Horror che si svolge a Gorizia.

Dopo aver debuttato il 24 ottobre 2021 al Screamfest di New Orleans ed essersi mostrato al pubblico italiano al Be Afraid Horror Fest, The Retaliators arriverà nei cinema Italiani il 14 Settembre.

The Retaliators, data d’uscita e Trailer Internazionale.

Share via
Copy link