Trailer italiano per “Awake”, fanta-thriller targato Netflix

Trailer italiano per “Awake“, fanta-thriller targato Netflix.

Netflix ha rilasciato il trailer italiano per il fanta-thriller “Awake“, scritto da Gregory Poirier e diretto dal regista Mark Raso che vede tra i protagonisti Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh.
Il film sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal 9 giugno!

Gina Rodriguez non è nuova alle produzioni filmiche: il pubblico potrà averla già vista nella commedia romantica Someone great, o in pellicole del calibro di Sticky notes e Annihilation. Tuttavia, Rodriguez è nota ai più grazie al suo lavoro per il piccolo schermo. Infatti, il pubblico la riconoscerà come la Jane Villanueva della serie tv Jane the virgin. Di cui ha interpretato cento episodi nell’arco dei circa cinque anni di produzione.

Sinossi:
A seguito di una catastrofe tutti gli apparecchi elettronici nel mondo risultano non funzionanti, e il genere umano è colpito da una misteriosa insonnia. Proprio Jill, ex soldatessa, sentirà gravare sulle proprie spalle la responsabilità di salvare la tragica situazione. Ma la sua missione sarà una corsa contro il tempo, nel tentativo di riuscire a trovare una cura prima che le conseguenze della situazione siano letali per il genere umano.

Awake” è un fanta-thriller permeato da un’atmosfera distopica. La regia di “Awake” è affidata al canadese Mark Raso, che dopo un principio di carriera in ambito di cortometraggi, dal 2014 si è dedicato ai lungometraggi (nello specifico “Copenhagene “Kodachrome“). Lo stesso regista ha lavorato alla sceneggiatura, mentre la distribuzione è stata affidata a Netflix, che ospiterà il film nel suo catalogo dal prossimo 9 giugno.

Trailer italiano per “Awake“, fanta-thriller targato Netflix.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link