Trailer italiano per “Old” di M Night Shyamalan

Universal Pictures ha diffuso oggi il Trailer italiano per “Old” di M Night Shyamalan (Split) che uscirà nelle sale italiane il 21 luglio. Che adatta per il grande schermo la graphic novel francese del 2010 “Sandcastle“, scritta da Pierre Oscar Levy e disegnata dell’artista Frederik Peeters.

Durante una vacanza in un paradiso tropicale, una famiglia scopre che la spiaggia da sogno dove si erano appartati cela un mistero agghiacciante. La spiaggia li sta facendo invecchiare così rapidamente da ridurre le loro vite alla durata di un solo giorno…

Un grande cast internazionale alla corte di M. Night Shyamalan: da Gael García Bernal (I diari della motocicletta) a Vicky Krieps (Il filo nascosto), da Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) a Eliza Scanlen (Piccole donne), da Rufus Sewell (L’uomo nell’alto castello) a Ken Leung (Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza), ed ancora Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Embeth Davidtz (L’uomo bicentenario), Emun Elliott (Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza) e Kathleen Chalfant (The Affair).

Dopo aver lavorato a due stagioni della serie horror psicologico “Servant” per Apple TV Plus, “Old” è il ritorno di M. Night Shyamalan sul grande schermo dopo “Glass” del 2019. Il regista, meglio conosciuto per titoli come “The Sixth Sense” e “Split”, ha firmato un contratto per due film con gli Universal Studios nell’ottobre 2019.

Il primo progetto che fa parte di quell’accordo è molto probabilmente “Old”. Sebbene il secondo film non sia stato annunciato, potrebbe essere il thriller di Filadelfia “Labor of Love” con Bruce Willis che era stato annunciato nel 2014. Ora, la sua uscita è prevista per il 17 febbraio 2023.

Trailer italiano per “Old”, di M. Night Shyamalan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link