Trailer italiano per “The Night House – La Casa Oscura”

Trailer italiano per “The Night House – La Casa Oscura”.

The Night House – La Casa Oscura“, horror/thriller psicologico diretto da David Bruckner (già regista de Il Rituale) arriverà il 16 settembre nelle sale italiane. Il film distribuito da The Walt Disney Company Italia, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2020.

Protagonista del film è Rebecca Hall, candidata ai Golden Globe per Vicky Cristina Barcelona e recentemente vista in “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen e nella serie Loop. In The Night House – La Casa Oscura, una vedova (Rebecca Hall) inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso.

Turbata dalla morte improvvisa del marito, Beth (Rebecca Hall) resta sola nella casa in riva al lago che ha costruito per lei. La donna cerca di non crollare, ma improvvisamente giungono ai suoi occhi spaventosi incubi. Delle vere e proprie visioni inquietanti che sembrano provenire da una presenza in casa che la chiama, e da cui lei è attirata pur consapevole del fascino spettrale. Nonostante il parere contrario dei suoi amici Beth inizia a cercare tra le cose del marito, ormai assetata di risposte. Quello che troverà avrà a che fare con segreti inquietanti e bizzarri allo stesso tempo.
Un segreto che le fa paura ma che ormai vuole svelare a tutti i costi.

Rebecca Hall si immedesima perfettamente nella parte, infatti l’attrice ha avuto ruoli da protagonista in molti thriller nel corso della sua carriera, tra cui l’horror, “The Awakening” e il thriller psicologico, “The Gift“, al fianco di Jason Bateman. Nel cast troviamo anche Stacy Martin e Sarah Goldberg.

Tra squarci spazio-temporali e fantasmi, “The Night House – La Casa Oscura” accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra le sue paure più nascoste senza dimenticare di strizzare l’occhiolino a un genere – quello del thriller psicologico, da sempre molto amato.

Trailer italiano per “The Night House – La Casa Oscura”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link