UCI Cinemas lancia il Family Price, tariffe ridotte per tutti

UCI Cinemas lancia il Family Price, tariffe ridotte per tutti.

Il Circuito UCI Cinemas, leader sul territorio nazionale con 41 strutture Multiplex e un totale di 419 schermi, lancia le nuove iniziative per sostenere gli amanti del cinema in questo periodo difficile caratterizzato dall’aumento del carovita. Il Circuito ha deciso di offrire ai suoi spettatori più giovani il Family Price. Una iniziativa che alza fino ai 14 anni la soglia di età per usufruire della fascia di prezzo ridotta per l’acquisto dei biglietti.

UCI Cinemas lancia il Family Price, tariffe ridotte per tutti.
  • Save

Per chi possiede la Skin Family, ovvero la carta fedeltà dedicata alle famiglie, il Family Price è ancora più vantaggioso e consente agli adulti di pagare la stessa tariffa riservata ai bambini. I possessori della Skin Cinema e la Skin Student continueranno invece ad avere la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il proprio compleanno (due per la Skin Family) e di partecipare al programma di raccolta punti che permette di riscattare fantastici premi, come lo sconto SuperSKIN, i biglietti omaggio o le consumazioni al bar.

Prosegue inoltre il progetto Cinefans. Con Cinefans Basic, Cinefans Plus e Cinefans IMAX, le carte prepagate del Circuito che consentono di acquistare 5 biglietti Cinema a prezzo scontato.

UCI Cinemas si impegna a rendere la magia del grande schermo sempre più alla portata di tutti anche con il lancio di sei rassegne estive. Happy Kids, dedicata ai bambini e a tutta la famiglia. La Magia di Harry Potter, la rassegna sulla mitica saga del maghetto più famoso al mondo. Commedie d’Estate, dedicata ai film italiani più divertenti degli ultimi anni. Cinema Horror, per gli amanti del brivido. Cult Movies, la rassegna dedicata a quei film che si sono guadagnati un posto nell’Olimpo dei classici del cinema internazionale e la Rassegna Anime, dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli. Il prezzo dei biglietti per assistere alle proiezioni varia dai 4 ai 6 euro.

UCI Cinemas lancia il Family Price, tariffe ridotte per tutti.

Share via
Copy link