Ultima Notte a Soho, alla Mostra del Cinema di Venezia

Ultima Notte a Soho” (Last Night in Soho), sarà presentato in anteprima mondiale nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia dal primo all’11 settembre. Un gran bel film, con scene oniriche coreografate e musicate in maniera travolgente e geniale. Un’inattesa rivisitazione del lato oscuro della swinging London degli anni 60”. Il film scritto e diretto da Edgar Wright uscirà nelle sale italiane il 4 novembre.

Il thriller psicologico segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60. Qui incontrerà il proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni 60′ non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con delle conseguenze…

Ultima Notte a Soho, alla Mostra del Cinema di Venezia
  • Save

Si tratta del settimo lungometraggio cinematografico diretto da Edgar Wright, divenuto oramai regista di culto dopo la cosiddetta Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, del 2004, Hot Fuzz, del 2007, e La fine del mondo del 2013), Scott Pilgrim vs. the World e Baby Driver – Il genio della fuga.

La pellicola, sceneggiata dallo stesso Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, vede nel cast oltre a Anya Taylor-Joy anche Thomasin Harcourt McKenzie e Terence Stamp. Di seguito il trailer del film.

Ultima Notte a Soho, alla Mostra del Cinema di Venezia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link