Zone 414, trailer ufficiale del fanta-thriller con Guy Pearce

Zone 414, trailer ufficiale del fanta-thriller con Guy Pearce e Matilda Lutz.

Saban Film ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Zone 414, thriller fantascientifico diretto dall’esordiente Andrew Baird con Guy Pearce e Matilda Lutz tra i protagonisti principali.

Zone 414 è ambientato in un futuro lontano in cui Guy Pearce veste i panni dell’investigatore privato David Carmichael, incaricato di rintracciare una ragazza scomparsa. Durante la missione David è affiancato da Jane, un’Intelligenza Artificiale interpretata da Matilda Lutz.

Zone 414, trailer ufficiale del fanta-thriller con Guy Pearce.
  • Save

In un futuro lontano la Zona 414 è una pericolosa e oscura colonia di umanoidi conosciuta come “la città dei robot”. Il creatore della colonia (Fimmel) assume l’investigatore privato David Carmichael (Pearce) per rintracciare sua figlia scomparsa. David fa squadra con Jane (Lutz), un’Intelligenza Artificiale altamente avanzata dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi, ma con tutte le emozioni, i sentimenti e i sogni di un essere umano. Viaggiano attraverso la città scoprendo indizi e un crimine che mette in discussione le origini e il vero scopo dietro la città degli umani artificiali.

Per il suo esordio alla regia, dopo una serie di cortometraggi e video musicali, il talentuoso irlandese Andrew Baird sceglie di affidarsi alla sceneggiatura scritta da Bryan Edward Hill (Ash vs. Evil Dead e il prossimo Power Rangers). Il film uscirà negli Stati Uniti il 3 settembre. Da noi non si hanno ancora notizie su una possibile distribuzione.

Poster film Zone 414.
  • Save

Il film per certi aspetti ricorda molto il mitico Blade Runner. Nel cast oltre a Guy Pearce e Matilda Lutz trovano spazio Jonathan Aris, Travis Fimmel,  Jóhannes Haukur Jóhannesson, Olwen Fouéré, Colin Salmon, Antonia Campbell-Hughes, Jorin Cooke e Holly Demaine.

Zone 414, trailer ufficiale del fanta-thriller con Guy Pearce e Matilda Lutz.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link