American Horror Story: Double Feature, Teaser Trailer

FX ha da poco pubblicato il Teaser Trailer di “American Horror Story: Double Feature“, la decima stagione della serie TV antologica creata da Ryan Murphy. Per guardare “American Horror Story” in Italia ci può rivolgere al canale televisivo FOX e sul canale Deejay TV. Invece, per quanto riguarda lo streaming sono diverse le piattaforme che forniscono la visione online della serie, come TimVision e Chili.

American Horror Story: Double Feature, Teaser Trailer
  • Save

Guardando il trailer si scorgono due storie separate con due filoni narrativi diversi. Una riguarderà la Death Valley, e l’altra è chiamata Red Tide ed ha un’ambientazione marina. La prima storia vedrà protagonista una creatura che sembra un mix tra un mostro marino e un vampiro, mentre nella seconda vedremo un alieno. Il trailer diventa strano quando l’alieno e la creatura iniziano a baciarsi, il che si adatta perfettamente allo stile visionario di Ryan Murphy e alle precedenti stagioni della serie, anticipando che le due storie si uniranno ad un certo punto.

La nuova stagione di “American Horror Story” presenterà un mix di volti nuovi e star del franchise di ritorno. Il cast include Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

Non si sa ancora come questi due cast saranno divisi tra le due storie della nuova stagione, anche se il creatore Ryan Murphy ha rivelato che saranno separati. La produzione ha dovuto fare una pausa all’inizio di questo mese perché uno dei dipendenti era positivo al COVID-19 ma ora stanno continuando a lavorare. “American Horror Story: Double Feature“, Teaser Trailer.

American Horror: Double Feature” arriverà su FX a partire dal 25 agosto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link