Lamb, trailer dell’horror con Noomi Rapace

Lamb“, trailer dell’horror con Noomi Rapace.

A24, casa produttrice statunitense, ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Lamb“, film horror diretto da Valdimar Jóhannsson con protagonista Noomi Rapace. Il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2021.
Il regista Valdimar Jóhannsson ha scritto il film insieme al poeta islandese Sjón.

Una coppia senza figli, María (Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason), allevatori di pecore in Islanda, la vigilia di Natale trova un neonato metà umano e metà pecora. Desiderando avere un figlio, decidono di tenere quell’agnellino e di allevarlo come se fosse loro, indipendentemente dalle conseguenze. Questa prospettiva inaspettata di una nuova famiglia porta loro molta gioia, prima di distruggerli definitivamente…

Noomi Rapace ha commentato così “Lamb” a Variety all’annuncio del film: “Una sceneggiatura come questa è rara e ho sentito distintamente che dovevo accettare. Non ho mai fatto niente di simile prima e non vedevo l’ora di iniziare le riprese e di ritornare alle mie radici in Islanda”.

Lamb, trailer dell'horror con Noomi Rapace
  • Save

Lamb” è un horror “biblico”, che racconta la storia di una coppia senza figli che vive nelle zone rurali dell’Islanda e un giorno scopre qualcosa di allarmante nella propria stalla. Inizia così un viaggio, una sfida contro la volontà della natura che avrà conseguenze inaspettate. Un thriller soprannaturale, un racconto oscuro e molto suggestivo, opera prima del regista Valdimar Jóhannsson.

Il film è stato presentato a Cannes vincendo il premio originalità nella sezione Un Certain Regard, restando avvolto finora da un alone di mistero. I critici che lo hanno recensito ne hanno lodato l’originalità descrivendolo come bizzarro e ipnotizzante, senza scendere nei dettagli della trama per evitare anticipazioni.

Lamb“, trailer dell’horror con Noomi Rapace.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link