Army of Thieves, trailer del prequel di Army of the Dead

Netflix ha presentato il primo trailer di “Army of Thieves“, film che farà da prequel ad Army of the Dead di Zack Snyder. L’occasione è arrivata dal panel Netflix tenutosi durante il Comic-Con 2021. Il trailer mostra Matthias Schweighöfer, qui anche in veste di regista, mentre è intento a svaligiare casseforti inespugnabili in tutta Europa. Curioso il fatto che solo in una piccola sequenza inoltre si fa riferimento ai non morti che hanno preso d’assalto Las Vegas.

Army of Thieves, trailer del prequel di Army of the Dead
  • Save

In questo prequel di Army of the Dead, un bancario di una piccola città di nome Dieter (Matthias Schweighöfer) viene trascinato nell’avventura di una vita. Una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo di criminali ricercati dell’Interpol per un furto sensazionale. Dovranno violare una serie di leggendarie casseforti impossibili da scassinare dislocate in tutta Europa.

Il cast del film include anche Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, Noémie Nakai, Trent Garrett, John Bubniak, Barbara Meier, Jim High, Dan Bradford, Garrett Marcantel, Samira Mekibes Meza, Ted Otis, Miroslav Lhotka, Jenn Kirk e Trish Osmond.

Army of Thieves” è diretto dall’attore e regista tedesco Matthias Schweighöfer che ha recitato in Paura.com, Operazione Valchiria, The Most Beautiful Day e Resistance. Schweighöfer è alla sua quinta regia dopo l’esordio nel 2011 con la commedia romantica What a Man. I crediti di Schweighöfer includono anche la serie tv You Are Wanted diretta e interpretata da Schweighöfer per Amazon Germania. Schweighöfer dirige “Army of Thieves” da una sceneggiatura di Shay Hatten basata su una storia di Zack Snyder e Shay Hatten. I crediti di Hatten oltre alla sceneggiatura di “Army of the Dead” e dello spin-off animato Army of the Dead: Lost Vegas includono John Wick 3, John Wick 4, John Wick 5, lo spin-off Ballerina e la commedia horror con vampiri Day Shift di Netflix.

Army of Thieves“, trailer del prequel di Army of the Dead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link