Army of Thieves, Trailer ufficiale e data di uscita

Army of Thieves, Trailer ufficiale sottotitolato e data di uscita.

Durante l’evento TUDUM, Netflix ha diffuso trailer ufficiale sottotitolato in Italiano e la data di uscita di uno dei due spin-off di Army of the Dead di Zack Snyder. Si tratta di due prequel, ma è stato confermato comunque anche un sequel. Il primo sotto forma di serie animata intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, l’altro, in live-action, dal titolo Army of Thieves, che ci interessa in questo caso specifico. Il film debutterà nel catalogo Netflix il 29 Ottobre.

Army of Thieves, Trailer Ufficiale e data di uscita
  • Save

In questo prequel ritroviamo il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

La regia di quest’ultimo è stata affidata all’attore tedesco Matthias Schweighöfer, al debutto dietro alla macchina da presa già nel 2011 con What a Man. Il film è incentrato proprio sul personaggio da lui interpretato in Army of the Dead, chiamato Dieter.

A quanto pare, non ci troveremo davanti a un altro zombie movie, ma a qualcosa di più vicino a un Heist Movie. Nel cast di Army of Thieves ci sono anche Nathalie Emmanuel (Games of Thrones, Fast and Furious 9), Guz Khan (Turn Up Charlie), Ruby O. Fee, Stuart Martin (Jamestown), Jonathan Cohen (Budapest), Noemie Nakai, Peter Simonischek (Toni Erdmann), e John Bubniak.

Army of Thieves, Trailer ufficiale sottotitolato e data di uscita.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link