“Baba Yaga – Incubo nella foresta oscura” in dvd e Blu Ray

Midnight Factory è lieta di annunciare che Baba Yaga – Incubo nella foresta oscura è da oggi disponibile in Limited Edition in DVD e Blu Ray.

Horror sovrannaturale russo del 2020, basato sul racconto slavo di Baba Yaga, diretto da Svyatoslav Podgaevsky (Mermaid: The Lake of the Dead, The Bride). Nel cast Maryana Spivak, Glafira Golubeva, Artyom Zhigulin, Oleg Chugunov, Svetlana Ustinova e Aleksey Rozin.

L’avvincente film horror unisce in modo unico suspense e fantasy horror soprannaturale, raccontando la storia di una strana tata che si prende cura della prole di una famiglia che ha appena cambiato città. Baba Yaga, nell’immaginario folkloristico dell’Est europeo, non è solo una strega, ma è “la Strega” per eccellenza. E incarna tutte le malvagità che nelle fiabe, nella letteratura e nel cinema, la Malefica, con la emme maiuscola, è in grado di compiere. Nel film di Svyatoslav Podgayevskiy, la Baba Yaga ha mille volti e nessuno. Può essere una giovane avvenente, così come una freak dal viso semi sfregiato e che dalla tradizione pesca l’idea di una micidiale gamba di ferro appuntito.

"Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura" in dvd e Blu Ray
  • Save

Sinossi:
Una giovane famiglia assume una tata perché si prenda cura dei propri figli ma, dopo aver guadagnato la fiducia dei genitori, la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Il figlio Egor viene lasciato ad affrontare il problema da solo, fino a quando scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare di aver mai avuto una figlia, Egor si convince allora che la sua famiglia abbia incrociato la strada con l’antico demone Baba Yaga.

Contenuti Extra della Limited Edition in dvd e Blu Ray di “Baba Yaga – Incubo nella foresta oscura”

  • Trailer
  • Booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link