Trailer ufficiale per “Those Who Wish Me Dead”

Trailer ufficiale per “Those Who Wish Me Dead“. Angelina Jolie lotta tra le fiamme per la regia di Taylor Sheridan. Il regista Taylor Sheridan, (Yellowstone, I segreti di Wind River e Hell or High Water), torna dietro la macchina da presa con “Those Who Wish Me Dead“.

Il film è ambientato nelle zone selvagge del Montana invase da un grandioso incendio. La storia segue le vicissitudini di un adolescente testimone di un omicidio che si ritrova inseguito da due assassini gemelli. Un’esperta di sopravvivenza dovrà proteggerlo mentre un incendio boschivo minaccia di ucciderli tutti.

Trama ufficiale:
Una vigile del fuoco paracadutista di nome Hannah (Angelina Jolie) sta attraversando un momento personale molto difficile dopo la perdita di tre vite che non è riuscita a salvare in un incendio.
Un giorno, la donna si imbatte in un ragazzino di 12 anni traumatizzato che non ha nessun altro a cui rivolgersi.

In attesa di capire quando uscirà nelle sale italiane, ci gustiamo il trailer ufficiale rilasciato da Warner Bros di “Those Who Wish Me Dead“, che sarà distribuito nei cinema americani e su HBO Max il 14 maggio.

Angelina Jolie ha dichiarato di essersi confrontata a lungo con dei vigili del fuoco veri proprio, per prepararsi al meglio e calarsi perfettamente nella parte. In particolar modo, le è stato di grande aiuto conoscere dettagli circa fuoco e incendi.

L’opera, ispirata all’omonimo romanzo di Michael Koryta, è definita dalla stessa produzione come “un neo-Western di stampo femminile, ambientato nel bel mezzo di un incendio nel deserto del Montana”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link