“Blood Red Sky” nuovo trailer dell’horror targato Netflix

“Blood Red Sky” nuovo trailer dell’horror targato Netflix.

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha diffuso il nuovo trailer dell’action horror “Blood Red Sky“. Il film è una coproduzione tra USA e Germania ed è diretto da Peter Thorwarth. Tra i protagonisti principali troviamo Dominic Purcell (Prison Break).

I cacciatori diventano prede in questo action horror diretto da Peter Thorwarth con protagonisti Peri Baumeister e Dominic Purcell. Il film uscirà sulla piattaforma Netflix il 23 luglio.

Nadja e il figlio di 10 anni si trovano a bordo di un volo notturno dalla Germania verso New York. Durante il volo un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell’aereo, mettendo in pericolo la vita dei passeggeri. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile: deve decidere se scatenare il lato oscuro in lei e salvare il figlio, ignaro del mostro che si nasconde dentro sua madre.

Una mamma un po’ speciale è costretta a estremi rimedi per proteggere suo figlio quando il loro volo diventa ostaggio di un gruppo di terroristi che lo vuole dirottare. “Blood Red Sky” sarà disponibile in streaming dal 23 luglio su Netflix.

  • Save

Le riprese del film si sono svolte nel corso del 2020 e la troupe ha dovuto affrontare diverse difficoltà per via delle restrizioni imposte dalla pandemia di Coronavirus. Il team si è spostato in Repubblica Ceca per effettuare diverse riprese che si sono concluse senza particolari intoppi. Il budget stanziato per la produzione di questa pellicola originale Netflix sembra ammonti a 15 milioni di euro.

Blood Red Sky” nuovo trailer dell’horror targato Netflix.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link