Caleb da oggi in Blu Ray, dvd e su Amazon Prime Video

Caleb da oggi in Blu Ray, dvd e su Amazon Prime Video.
Caleb è un avvincente thriller/horror diretto da Roberto D’Antona. Prodotto da L/D Production Company e distribuito da CG Entertainment, approda nel mercato Home Video con una edizione ricca di contenuti speciali. Tra gli extra troviamo anche alcune scene eliminate e divertenti bloopers, che ogni appassionato del genere non può lasciarsi sfuggire. Il film per la gioia di ogni appassionato sarà distribuito in Anteprima Esclusiva su Amazon Prime Video Italia.

Il tema affrontato da Caleb è l’affascinante mondo dei vampiri, condito da elementi di angoscia, erotismo ed eleganza. Il film è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera. La locations è stata ricostruita sfruttando borghi e panorami di due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO). Importante il supporto fornito da grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store. Caleb da oggi in Blu Ray, dvd e su Amazon Prime Video.

Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb.
binary comment

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro.

Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Nel cast troviamo Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb.