“Candyman” trailer italiano del reboot scritto da Jordan Peele

Candyman” trailer italiano del reboot scritto da Jordan Peele.

Eagle Pictures ha diffuso il primo trailer e la locandina ufficiale italiana di “Candyman“, reboot scritto da Jordan Peele e Win Rosenfeld, diretto da Nia DaCosta. Il reboot è descritto come un sequel spirituale del cult horror del 1992 tratto da un racconto di Clive Barker. Il film uscirà in Italia il 26 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Scritto e prodotto da Jordan Peele, regista di “Scappa: Get Out” e “Noi“, “Candyman” è lo spiritual sequel dell’omonimo horror del 1992. Ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location “in” dove vive Anthony, artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di “Candyman“, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma “Candyman” è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore…

Candyman” è diretto dalla regista americana Nia DaCosta, al suo secondo lungometraggio dopo aver realizzato il crime-drama “Little Woods” e che sta attualmente girando “Captain Marvel 2“. La sceneggiatura è di Win Rosenfeld (The Twilight Zone) e Jordan Peele. Prodotto da Ian Cooper, Win Rosenfeld, Jordan Peele il nuovo “Candyman” uscirà in Italia il 26 agosto.

“Candyman” trailer italiano del reboot scritto da Jordan Peele.
  • Save

Jordan Peele ha detto: “Il film originale è stato un punto di riferimento per la rappresentazione dei neri all’interno del genere horror. Assieme a “La notte dei morti viventi“, “Candyman” è stato per me un’ispirazione importante come regista. Poter contare su un audace nuovo talento come Nia DaCosta alla guida di questo progetto è davvero emozionante”. Detto da un maestro come Jordan fa ben sperare…

Candyman” trailer italiano del reboot scritto da Jordan Peele.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap