Day of the Dead, trailer serie tv tratta da Il giorno degli zombi

Day of the Dead“, il trailer della serie tv tratta da Il giorno degli zombi di George A. Romero.

SYFY ha presentato al San Diego Comic-Con 2021 il primo trailer di “Day of the Dead“, serie horror basata sul classico di George A. Romero “Il giorno degli zombie“. Il trailer non mostra solo il viaggio sanguinoso e pieno di zombi narrato nello show serie, ma rivela anche la data di uscita fissata per ottobre.

Day of the Dead, trailer serie tv tratta da Il giorno degli zombi.
  • Save

Day of the Dead ci racconta la storia di sei sconosciuti che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di zombi. Questo inno ai noti mangiatori di carne umana di George A. Romero ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per far avvicinare le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di farli a pezzi.

In una recente intervista, Steven Kostanski che ha diretto quattro dei dieci episodi, ha anticipato i legami col film horror originale e sui “fantastici zombi” che incontreremo nella serie.

“In realtà ho finito di lavorarci a dicembre; ho finito per girare i primi quattro episodi della serie. Si tratta di una stagione di dieci episodi; ha legami con il film originale. Sfortunatamente, non posso entrare in troppi dettagli. In realtà non mi è permesso dire molto di più.”

“È stata un’esperienza molto frammentario, a basso budget, e mi sono divertito un sacco a realizzarli. Abbiamo potuto contare su alcuni maestri degli effetti speciali ancora una volta per il lavoro sulle creature. Quindi posso dire che, come minimo, gli zombi sono fantastici. È uno show molto strano e interessante, che non credo sia quello che le persone si aspetteranno. Mi sono divertito un sacco a realizzarlo e ho davvero fatto ricorso a tutta la mia sensibilità a basso budget per girarli. È stato un altro caso di premessa molto ambiziosa con il minimo indispensabile di risorse. E penso che questo abbia prodotto molta grande creatività da parte del team.”

Keenan Tracey è Cam McDermott, un liceale figlio di un detective della polizia locale che trascorre il suo tempo libero facendo lavoretti per uscire dalla sua piccola città natale in Pennsylvania. Daniel Doheny come Luke Bowman, il figlio del sindaco della città, Paula Bowman. Natalie Malaika come Lauren Howell, un sarcastico assistente di pompe funebri presso l’obitorio locale. Morgan Holmstrom nel ruolo di Sarah Blackwood, ex forze speciali che ora lavora in una squadra di fracking fuori città. Kristy Dawn Dinsmore come Amy, un life coach e figlia del medico della città.

Day of the Dead“, il trailer della serie tv tratta da Il giorno degli zombi di George A. Romero.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link