Escape Room 2: Gioco Mortale, Trailer Italiano finale

Escape Room 2: Gioco Mortale, Trailer Italiano finale.

L’Horror Escape Room, diretto nel 2019 da Adam Robitel, è stato uno delle più grandi sorprese al botteghino. Il film rinchiudeva sei sconosciuti in un edificio per giocare a un gioco che era in realtà una lunga serie di trappole mortali da superare. Se avete una buona memoria ricorderete che, il sorprendente epilogo del film, apriva la strada a uno o più sequel. Ecco quindo, il primo di una lunga serie. E’ appena stato rilasciato il Trailer Italiano finale di Escape Room 2: Gioco Mortale (Escape Room: Tournament of Champions).

  • Save

Il film arriverà il 23 settembre nei cinema italiani grazie a Sony Pictures. Il sequel che vede il ritorno dietro la macchina da presa di Adam Robitel regista dell’originale, pellicola quest’ultima che si è rivelata piuttosto godibile miscelando suggestioni da tutta una serie di videogiochi horror ricchi d’atmosfera con l’aggiunta di un tocco di SAW e una strizzatina d’occhio a Quella casa nel bosco. L’Escape Room originale ha incassato 155 milioni contro un budget di 9 milioni.

Escape Room 2 – Gioco Mortale è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di Escape Room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

Il cast del film include Taylor Russell, Logan Miller, Thomas Cocquerel, Isabelle Fuhrman, Holland Roden, Indya Moore, Carlito Olivero, Jaymes Butler, Scott Coker, James Frain, Amali Golden, Renee Harbek, Evan Hengst, Anton David Jeftha, Corin Silva, Derek Siow e Tanya van Graan.

Alcune curiosità sul film!

Il film è diretto da Adam Robitel, regista di horror come il found footage The Taking of Deborah Logan e il sequel Insidious: L’ultima chiave. Robitel dirige da una sceneggiatura di Will Honley (Bloodline), Maria Melnik (American Gods), Daniel Tuch (Hand of God) e Oren Uziel (Mortal Kombat) da una storia di Fritz Böhm & Christine Lavaf basata su personaggi creati da Bragi F. Schut.

Taylor Russell e Logan Miller riprendono i loro ruoli dall’originale Escape Room (2019).

Nel trailer appare una breve inquadratura, che mostra una trappola che coinvolge una donna sconosciuta rinchiusa in un bagno turco che sta diventando sempre più caldo. Nessuna scena simile appare nel film finito.

Il film è simile nella premessa a Hunger Games: La ragazza di fuoco (2013). Con i partecipanti al gioco che sono stati i vincitori del gioco precedente, con i due sopravvissuti del gioco precedente che iniziano il gioco.

Questa non è la prima esperienza di Holland Roden con le Escape Room, poiché in precedenza aveva recitato in Follow Me (2020).

Gli altri personaggi di Escape Rom 2 non apprendono mai il nome del personaggio di Carlito Olivero. Anche se ad un certo punto si può sentirlo chiaramente dire rivolto a se stesso “Alzati Theo!”. A differenza dei suoi compagni sopravvissuti, la categoria del suo gioco iniziale di Minosse non è stata scoperta.

Amanda dell’originale Escape Room si rivela viva. Lei afferma che anche se è stata vista l’ultima volta cadere verso morte certa, nessuno è morto a meno che non si assista alla sua morte. Questo fatto è anche illustrato da Ben che si presenta di nuovo dopo essere stato apparentemente soffocato nelle sabbie mobili. Ciò potrebbe significare che Nathan il sacerdote, anch’egli scomparso sotto la sabbia, potrebbe essere ancora vivo e riapparire in un potenziale sequel.

La trappola aerea in cui si trovano Zoey e Ben alla fine è probabilmente la stessa trappola che è stata testata dal Games Master alla fine dell’originale Escape Room (2019).

A differenza del suo predecessore, una vittima muore nella prima Escape Room e nessuna vittima muore nella seconda stanza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link