Halloween Kills, Final Trailer del film con Jamie Lee Curtis

Halloween Kills, Final Trailer del film con Jamie Lee Curtis diretto da David Gordon Green.

Halloween Kills arriverà nei cinema il 15 ottobre. Universal Pictures ha rilasciato il Final Trailer che ci mostra qualche anticipazione riguardante la lotta contro il letale Michael Myers. Nel video condiviso online si assiste infatti a un attacco del killer che è riuscito a fuggire dall’incendio che ha distrutto la casa di Laurie Strode e ora sta seminando morte e terrore in città. A cercare di fermarlo saranno gli ex ragazzini al centro della prima notte di terrore legata alla violenza di Michael Myers.

  • Save

Halloween Kills mostrerà il ritorno di Michael Myers, interpretato ancora una volta da Nick Castle. Nel cast del nuovo capitolo della saga horror ci saranno Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Anthony Michael Hall, Nancy Stephens, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Nancy Stephens, Robert Longstreet e Charles Cyphers.

Anthony Michael Hall interpreterà Tommy Doyle, apparso per la prima volta nel film originale di Halloween nei panni di uno dei bambini a cui Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) faceva da babysitter. La versione adulta del personaggio era stata precedentemente interpretata da Paul Rudd in Halloween 6: La maledizione di Michael Myers, il sesto film della saga originale. Tuttavia, il nuovo universo diretto da David Gordon Green evita quei sequel e riprende la narrazione riallacciandosi direttamente all’originale Halloween, del 1978 di John Carpenter.

Tra i ritorni anche quello dell’Infermiera Marion, interpretata da Nancy Stephens, che si riaffaccerà nel sequel insieme a Robert Longstreet nei panni di Lonnie Elam, il giovane bullo del film originale, e Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace. Il cineasta e compositore John Carpenter, supervisore della saga, ha composto le musiche del film.

Halloween Kills, Final Trailer del film con Jamie Lee Curtis diretto da David Gordon Green.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link