“Halloween Kills” trailer ufficiale del sequel del film del 2018

Universal Pictures ha reso disponibile il trailer ufficiale e la locandina di “Halloween Kills“, sequel del film del 2018, diretto ancora una volta da David Gordon Green. Il film, ricordiamo, sarà disponibile nelle sale americane dal 15 ottobre. Per ora nessuna data ufficiale per l’ucita nelle sale italiane.

Halloween Kills” negli USA ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; “Halloween Ends“, che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis, uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems. Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends.

Sinossi ufficiale:
E la notte di Halloween in cui Michael Myers è ritornato e ancora non è finita… Pochi minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers ingabbiato e tra le fiamme nel seminterrato della casa di Laurie, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo tormentatore…

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue riprende. Mentre Laurie combatte il suo dolore e si prepara a difendersi nuovamente da lui, ispira tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne della famiglia Strode si uniscono così a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una quadra di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte… Il male muore stanotte.

Diretto nuovamente da David Gordon Green, con John Carpenter produttore esecutivo, questo nuovo capitolo riprende esattamente dove terminava il precedente, ovvero dalla distruzione della casa di Laurie Strode (sempre con il volto di Jamie Lee Curtis).

Trailer ufficiale e la locandina di “Halloween Kills“, sequel del film del 2018, diretto ancora una volta da David Gordon Green.

Share via
Copy link