House of Gucci, trailer italiano del film di Ridley Scott

House of Gucci, trailer italiano del film di Ridley Scott con Lady Gaga.

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer italiano di House of Gucci. Il nuovo attesissimo film di Ridley Scott con Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jeremy Irons che arriverà nei cinema italiani il 24 Novembre.

House of Gucci, trailer italiano del film di Ridley Scott.
  • Save

“House of Gucci” si basa sul libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed“. Il libro racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della casa di moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane. La donna è stata poi arrestata nel 1997 e condannata nel 1998 come mandante. Durante il processo la Reggiani venne soprannominata la “Vedova Nera”.

Le riprese del film sono iniziate a Roma a febbraio e sono continuate a Milano tra le vie intorno a corso Venezia, dove fu assassinato Maurizio Gucci, ma anche a Firenze e sul Lago di Como.

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia della famiglia che ha fondato Gucci,
la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Per raccontare l’ambiente in cui si è consumato l’omicidio Gucci, nel film non mancano scene dello stile di vita della famiglia, che la trascorreva tra lavoro in città alle vacanze in montagna. Tra le location del film c’è anche la nota meta sciistica di Gressoney, in Valle d’Aosta.

House of Gucci, trailer italiano del film di Ridley Scott con Lady Gaga.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link