Ieri, oggi, domani, al via il crowdfunding Start Up CG.

Ieri, oggi, domani, al via il crowdfunding Start Up CG Entertainment.

Premiato con l’Oscar® nel 1964 Ieri, oggi, domani di Vittorio De Sica non è mai stato pubblicato in Italia in alta definizione Blu-Ray. Oggi grazie a un master HD reso disponibile da Surf Film, CG Entertainment ha deciso di lanciare una campagna di crowdfunding per poter colmare questa lacuna. Si può partecipare alla START UP!  pre-acquistando una copia da questo indirizzo Link per prenotare l’edizione, c’è tempo fino al 12 ottobre 2021. Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti Ieri, oggi, domani sarà pubblicato in un’esclusiva Limited Edition Blu Ray Numerata (500 pezzi in tutto).

Ieri, oggi, domani, al via il crowdfunding Start Up CG.
  • Save

L’edizione conterrà: Blu-Ray da nuovo Master HD; Slipcase di cartone con nuovo Artwork; Artwork originale per l’Amaray interno; numerazione della copia limitata ai primi 500 PZ; il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (500 COPIE); una card da collezione che riproduce un Artwork originale del film con lo speciale: 5 cose che non sapete di “Ieri, oggi, domani”.

Sophia Loren e Marcello Mastroianni sono i protagonisti di tre storie ambientate in tre diverse città italiane. Napoli: Adelina, vende sigarette di contrabbando e, per evitare il carcere, sforna figli a ripetizione; da un soggetto di Eduardo De Filippo. Milano: Anna è una donna ricca che, per noia, tradisce il marito con un giovane intellettuale squattrinato; da una novella di Aberto Moravia. Roma: Mara è una squillo d’alto bordo che fa invaghire un giovane seminarista; da un soggetto di Cesare Zavattini.

Questa edizione non sarà disponibile altrove.

Ieri, oggi, domani, al via il crowdfunding Start Up CG Entertainment.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link