“Jolt”, Kate Beckinsale vendicativa nel thriller Amazon

“Jolt”, Kate Beckinsale vendicativa nel thriller Amazon Original.

Jolt” il nuovo thriller prodotto da Amazon Studios e Millennium Media sarà disponibile dal 23 luglio  su Amazon Prime Video. Il film è diretto da Tanya Wexler e scritto da Scott Wascha. Nel cast anche Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

"Jolt", Kate Beckinsale vendicativa nel thriller Amazon Original
  • Save

La protagonista è Lindy (Kate Beckinsale) una donna bella e divertente ma allo stesso tempo tormentata e ferita.
A rendere complicata la sua vita è un raro disturbo neurologico, che le causa in alcuni momenti degli impulsi omicidi rabbiosi. Impulsi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. In un mondo impaurito dal suo malessere tanto da renderla incapace di tessere relazioni, Lindy riesce finalmente a fidarsi e innamorarsi di un uomo, per poi sprofondare di nuovo nella rabbia quando quest’ultimo viene assassinato. Principale indiziata nelle indagini di polizia, la giovane dà così inizio alla sua missione di vendetta, carica dal desiderio di trovare il killer del suo amato…

"Jolt", Kate Beckinsale vendicativa nel thriller Amazon
  • Save

Kate Beckinsale torna prepotentemente in un ruolo action dopo l’ottima prova data negli anni con la saga di Underworld. Stavolta l’attrice veste i panni di una psicopatica pluriomicida che può essere controllata solo tramite scosse elettriche!

“Jolt”, Kate Beckinsale vendicativa nel thriller Amazon Original.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap