Kandisha: trailer dell’horror diretto da Bustillo & Maury

Kandisha: trailer dell’horror diretto da Alexandre Bustillo & Julien Maury.

In occasione della release è stato pubblicato il trailer di “Kandisha“, l’horror di Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l’intérieur, Livide, Among The Living), i registi del recente “La casa in fondo al lago“. Il film è ispirato ad Aisha Kandisha, l’entità soprannaturale citata nel Corano e appartenente al folklore marocchino. Trattasi di uno spirito, spesso di natura maligna, che si manifesta come una donna bellissima (o come un’anziana), con zampe di cammello o di capra. Presentato in anteprima mondiale al Festival di Sitges 2020, “Kandisha” debutterà su Shudder il 22 luglio.

Tre amiche d’infanzia evocano lo spirito di Aïsha Kandisha, un potente e vendicativo Jinn della mitologia marocchina. Il loro gioco si trasformerà in un incubo quando le persone a loro più vicine inizieranno a morire in modo atroce. Terrorizzate, le tre ragazze cercheranno disperatamente di spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi.

Il cast di Kandisha è composto da Walid Afkir, Suzy Bemba, Bakary Diombera, Sandor Funtek, Félix Glaux-Delporto, Dylan Krief, Mathilde Lamusse, Nassim Lyes, Samarcande Saadi e Mériem Sarolie.

Kandisha” è un’interpretazione elegante e cruenta della leggenda popolare marocchina della vendicativa donna demone Aicha Kandicha, ambientato nella Parigi moderna. “Kandisha” rappresenta la nuova ondata di cinema francese che rientra nella New French Extremity. In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema gustatevi il trailer.

Kandisha” trailer dell’horror diretto da Alexandre Bustillo & Julien Maury.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link