La Casa in Fondo al Lago: trailer italiano dell’horror francese

La Casa in Fondo al Lago“: trailer italiano dell’horror francese diretto da Bustillo & Maury.

Notorious Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano ufficiale de “La Casa in Fondo al Lago“, film horror diretto dai registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury. La coppia di cineasti francesi tornano sulle scene con l’horror The Deep House, su una casa infestata adagiata sul fondo di un lago. “La Casa in Fondo al Lago” debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto. Qui il trailer e il poster internazionale.

Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger) sono due Youtuber specializzati in video dedicati all’esplorazione di luoghi remoti e di difficile accesso. I due raggiungono la Francia per esplorare una casa che si trova sotto la superficie di un lago. Una vera e propria chicca per i loro giovani fan. Durante l’immersione le cose ovviamente non andranno per il verso giusto e la coppia resterà bloccata all’interno dell’abitazione sommersa. Preoccupati per le riserve di ossigeno sempre più scarse, Tina e Ben sperimenteranno la vera paura quando si accorgeranno di non essere soli sotto il pelo dell’acqua…

Nel cast troviamo James Jagger e Camille Rowe nel ruolo dei protagonisti, affiancati da Eric Savin e Carolina Massey. La Casa in Fondo al Lago debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto.

La Casa in Fondo al Lago“: trailer italiano dell’horror francese diretto da Bustillo & Maury. I due cineasti sono conosciuti al grande pubblico per “À l’intérieur” e “Leatherface“. Nel cast troviamo James Jagger e Camille Rowe nel ruolo dei protagonisti, affiancati da Eric Savin e Carolina Massey. La scenografia è di Alexandre Bustillo e di Julien David. Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 5 agosto prossimo distribuito da Notorious Pictures.

La Casa in Fondo al Lago: trailer italiano dell'horror francese diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury
  • Save

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link