Sweet Girl, trailer italiano del film Netflix con Jason Momoa

Sweet Girl“, trailer italiano del film Netflix con Jason Momoa diretto da Brian Andrew Mendoza. Il film sarà disponibile su Netflix dal 20 agosto prossimo. Protagonista Jason MomoaAquaman“, un marito distrutto che tenterà in tutti i modi vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie. Allo stesso tempo l’uomo sarà chiamato a proteggere la figlia, interpretata dalla giovane Isabela Merced. Il colosso dello streaming ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di questo thriller d’azione dalle tinte fosche, visionabile poco più in basso.

Il devoto padre di famiglia Ray Cooper, giura vendetta contro l’azienda farmaceutica responsabile del ritiro dal mercato di un farmaco potenzialmente salvavita poco prima che sua moglie (Adria Arjona) muoia di cancro. Ma quando la sua ricerca della verità lo porta a un incontro mortale, che mette lui e sua figlia Rachel (Isabela Merced) in pericolo, la missione di Ray si trasforma in una ricerca di vendetta per proteggere l’unica famiglia che gli è rimasta.

Jason Momoa è scatenato nel trailer ufficiale di “Sweet Girl”, nuovo action Netflix…

Ray Cooper (Momoa), vuole giustizia nei confronti della società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie morisse di cancro.
La ricerca della verità lo porterà però a un pericoloso incontro che mette sia lui che la figlia Rachel in serio pericolo. Da quel momento in poi la missione di Ray assumerà i connotati di una vera e propria vendetta. Dovrà vendicarsi e proteggere quel che resta della sua famiglia. Diretto da Brian Andrew Mendoza, “Sweet Girl” include nel cast anche Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.

La star, lo ricordiamo, è al momento impegnata sul set di Aquaman 2, le cui riprese sono cominciate nei giorni scorsi sotto la guida del regista James Wan. La data di uscita del sequel del DC Extended Universe è fissata per il 16 dicembre 2022. Mentre Sweet Girl sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand Netflix a partire dal 20 agosto prossimo.

Sweet Girl, trailer italiano del film Netflix con Jason Momoa
  • Save

Sweet Girl“, trailer italiano del film Netflix con Jason Momoa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link