The North Water, trailer glaciale del thriller con Colin Farrell

The North Water“, trailer glaciale del thriller con Colin Farrell e Jack O’Connell.

AMC+ ha diffuso il primo trailer di “The North Water”, una nuova mini-serie drammatica con Jack O’Connell e Colin Farrell basata sull’omonimo romanzo bestseller di Ian McGuire. Sieti pronti a salpare per una grande avventura sui ghiacci? “The North Water” debutterà su AMC+ a partire dal 15 luglio, con nuovi episodi che usciranno ogni giovedì fino al 12 agosto.

Ambientata a Hull, in Inghilterra, e soprattutto sui banchi di ghiaccio dell’Artico alla fine del 1850, la serie vede protagonisti Patrick Sumner (O’Connell). Ex chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che si imbarca in una spedizione alla caccia di balene e Henry Drax (Farrell), un uomo molto misterioso.

The North Water: Colin Farrell è perfido e irriconoscibile nel trailer della serie…

Henry Drax è un ramponiere sulla Volunteer, una baleniera dello Yorkshire diretta alle ricche acque di caccia del circolo polare artico. A bordo per la prima volta c’è anche Patrick Sumner, un ex chirurgo dell’esercito con una reputazione infranta, senza soldi e nessuna opzione migliore che navigare come medico della nave in questo viaggio violento, sporco e sfortunato. In India, durante l’assedio di Delhi, Sumner credeva di aver sperimentato le profondità alle quali l’uomo può abbassarsi. Aveva sperato di trovare una tregua temporanea sulla Volunteer, ma il riposo si rivela impossibile con Drax a bordo. La scoperta di qualcosa nella stiva spinge Sumner all’azione. E mentre il confronto tra i due uomini si svolge nell’oscurità gelida di un inverno artico, sorge la fatidica domanda: chi sopravviverà fino alla primavera?

The North Waters” è basata sull’omonimo romanzo best-seller di Ian McGuire pubblicato in Italia col titolo Le acque del Nord. Il romanzoed è stato adattata e diretta da Andrew Haigh (45 Years, Looking). La miniserie è prodotta da See-Saw Films e Rhombus Media. E’ stata girata nei mari ghiacciati a nord dell’arcipelago delle Svalbard, il punto più a nord (81 gradi) in cui si ritiene che una serie sia mai stata girata prima.

The North Water, trailer glaciale del thriller con Colin Farrell.
  • Save

The North Water“, trailer glaciale del thriller con Colin Farrell e Jack O’Connell.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link