Trailer internazionale per l’horror “The Deep House”

Trailer internazionale per l’horror “The Deep House” diretto dalla coppia di registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury. Noti al grande pubblico per aver diretto due Cult del genere come “À l’intérieur” (2007) e “Livide” (2011). I cineasti si erano già affacciati al cinema horror più commerciale nel 2017 con “Leatherface“, capitolo dedicato al villan della serie “Non aprite quella porta“.

Girato nel corso del 2019 e prodotto da Clement Miserez “I Bambini di Cold Rock“, gli altri membri del cast e il team tecnico di “The Deep House” non sono curiosamente ancora stati rivelati.

Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger) sono due Youtuber specializzati in video dedicati all’esplorazione di luoghi remoti e di difficile accesso. I due raggiungono la Francia per esplorare una casa che si trova sotto la superficie di un lago. Una vera e propria chicca per i loro giovani fan. Durante l’immersione però, le cose ovviamente non andranno per il verso giusto e la coppia resterà bloccata all’interno dell’abitazione sommersa. Preoccupati per le riserve di ossigeno sempre più scarse, Tina e Ben sperimenteranno la vera paura quando si accorgeranno di non essere soli sotto il pelo dell’acqua…

Alexandre Bustillo e Julien Maury hanno recentemente portato al Festival di Sitges un altro film Horror, intitolato “Kandisha“, sempre girato in Francia e incentrato su una leggenda metropolitana non lontana da quella di Candyman.

Trailer internazionale per l'horror "The Deep House"
  • Save

Trailer internazionale per l’horror “The Deep House”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link