La Abuela, Teaser Trailer dell’horror diretto da Paco Plaza

La Abuela, Teaser Trailer dell’horror diretto da Paco Plaza.

Direttamente dalla Spagna arriva il Teaser Trailer del nuovo horror diretto da Paco Plaza La Abuela. Il regista ha diretto in passato altre pellicole Horror tra cui “REC”, “REC 2” e “REC 3 – La genesi”. Il film uscirà nei cinema spagnoli il 22 Ottobre. In Italia non si hanno ancora notizie in merito a chi distribuirà il film nelle sale.

La Abuela, teaser trailer dell'horror diretto da Paco Plaza.
  • Save

Interpretato dall’esordiente Almudena Amor e dall’attrice brasiliana Vera Valdez, il film racconta la storia di Susana (Almudena Amor), che deve lasciare la sua vita a Parigi dove lavora come modella per tornare a Madrid. Sua nonna Pilar (Vera Valdez) ha appena avuto un ictus. Anni fa, quando i genitori di Susana sono morti, sua nonna l’ha allevata come sua figlia. Susana ha bisogno di trovare qualcuno che si prenda cura di Pilar, ma quelli che dovrebbero essere solo pochi giorni con sua nonna finiranno per trasformarsi in un terrificante incubo…

Paco Plaza ha detto in merito a La Abuela: “Il cinema di genere è il più appropriato per parlare delle grandi questioni che ci riguardano, ci permette di parlare della realtà utilizzando codici che forniscono una libertà creativa senza pari”.

“Scrivere la sceneggiatura di La abuela è l’opportunità di poter affrontare il genere horror, qualcosa che ho sempre voluto fare ”, confessa Carlo Vermut. “Penso che l’horror sia uno dei generi in cui si sta facendo più innovazione al momento e uno di quelli che meglio permette una radiografia di oggi. La Abuela parla di uno dei più grandi terrori della società, qualcosa che nascondiamo ed evitiamo: la vecchiaia”.

Girato tra Madrid e Parigi il film è prodotto da Apache Films, in associazione con Atresmedia Cine e Sony Pictures International Productions. Sceneggiato di Carlos Vermut da un’idea originale di Paco Plaza.

La Abuela, Teaser Trailer dell’horror diretto da Paco Plaza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link