Venom: La furia di Carnage, il nuovo trailer italiano

Venom: La furia di Carnage, il nuovo trailer italiano del sequel diretto da Andy Serkis.

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, sequel del film Venom uscito nelle sale nel 2018. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. L’uscita italiana del film è prevista per il prossimo autunno in una data ancora da comunicare.

Venom: La furia di Carnage, il nuovo trailer italiano.
  • Save

Creato da David Michelinie e Mark Bagley, Cletus Kasady ha esordito nel numero 344 della serie a fumetti Amazing Spider-Man. In breve tempo è diventato uno dei villain più sanguinosi di sempre tra quelli appartenenti all’universo di Peter Parker. La storia editoriale del temibile avversario di Venom è proseguita negli anni con gran successo, tanto che ancora oggi appare regolarmente in varie storie dedicate al simbionte.

Il trailer ci mostra il protagonista Eddie Brock (Tom Hardy) vivere la sua doppia vita assieme al simbionte alieno, il quale sembra però essere sempre più inrequieto e impulsivo, portando spesso a conseguenze non sempre piacevoli ai danni del povero ex giornalista. La situazione sembra però destinata a peggiorare non appena il serial killer Cletus Kasady riesce a evadere dall’istituto penitenziario di Ravencroft, assieme all’altrettanto letale Shriek (Naomie Harris). Nei fumetti Marvel, Frances Louise Barrison è infatti una pericolosa criminale in grado di manipolare il suono, alleandosi ben presto proprio con lo spietato Carnage.

Venom: La furia di Carnage, il nuovo trailer italiano del sequel diretto da Andy Serkis.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link